Agenzia di pubblicità, comunicazione e marketing, con sede operativa a Napoli nel quartiere di Chiaia.
Dal 1995 ci occupiamo di design e progettazione, studiando e pianificando strategie di comunicazione multicanale.
Combiniamo creatività e tecnologia digitale per creare progetti unici.
Al centro del nostro lavoro, la ricerca costante dell’equilibrio tra funzionalità, bellezza estetica ed efficacia. Immaginiamo i nostri progetti come un pezzo unico al servizio della strategia di comunicazione di ciascun lavoro, introducendo elementi di avanguardia e innovazione al fine di rendere la nostra clientela competitiva e visibile sul mercato, attraverso soluzioni innovative e distintive.
Quid e Quid srl è una struttura snella, veloce ed elastica, il nostro approccio è sempre semplice e diretto, specializzati nel supporto alla piccola e media impresa che fanno fatica ad emergere in un mercato sempre più difficile e competitivo.
Siamo un’agenzia creativa che progetta e sviluppa brand identity, creiamo siti web su misura, studiamo e pianifichiamo strategie digitali per il Social Media Marketing, proponendoci come Social Media Partner nella gestione totale dei canali social per conto dei clienti. I nostri settori di competenza si allargano alle strategie di comunicazione persuasive come lo storytelling, e all’allestimento di set fotografici commerciali per foto da studio.
Architetto, una vita dedicata al disegno e alla progettazione.
Significative ed importanti esperienze progettuali nella realizzazione di grandi centri commerciali, opere pubbliche e ambientazioni scenografiche. Controlla i sistemi di stampa e di produzione, progettista grafico, di ambiente e di arredamento. Designer per vocazione. Nel 1995 fonda con Maurizio De Fazio la Quid e Quid srl.
Classe ’66, studia architettura alla Federico II di Napoli, successivamente frequenta l’istituto superiore di design.
Nel 1993 è uno degli autori del famoso scherzo dei falsobolli, pubblica 2 libri con Mondadori e Baldini Castoldi. Collabora con “il Mattino” e disegna per “Smemoranda”. Fotografo eclettico nel 2012 pubblica per ELECTA Ham holy burger, curando tutti i servizi fotografici del volume. Le nuove tecnologie digitali sono le sue grandi passioni. Con Davide Castellano, fonda nel 1995, la Quid e Quid srl.